martedì 31 gennaio 2012

Uh che divertente ^_^

Ma che cosa carina *_* XD Grazie a Sara, ho vinto questo premio del gioco "The Versatile Blogger"! =D


Ecco le sette curiosità su di noi!:

1) Siamo due "picciotte" palermitane che vanno ancora a scuola, solo che io (Irene) sto finendo il liceo, infatti sono di maturità (scientifica), mentre Eleonora è ancora in terzo anno (anche lei scientifico!)
2) Amiamo follemente gli animali! I cani sono la nostra passione! Ma purtroppo non ne abbiamo uno perchè nostra madre non vuole =( 
3) Voglio fare il medico (pediatra, oncologa, non si sa) e andare in Africa, oppure voglio fare la psicologa infantile (i bambini mi piacciono tantissimo!). Ele vuole fare la farmacista (e Ire entrerà sempre solo per sentire quell'odore che caratterizza le farmacie *_*)
4) Abbiamo iniziato questa passione per la cucina grazie a me, l'unica cosa buona che è uscita fuori da un mio brutto periodo.
5) Prima sapevo fare a malapena un uovo strapazzato, Ele neanche quello, ora... Sognamo di aprire una pasticceria =D
6) Sono ossessionata dai bambini e dagli animali, infatti cercherò di conciliarli nella mia tesina per la maturità! In più sto cercando un'associazione per adottare un bambino a distanza! =D
7) Mi piace dipingere, ho la casa invasa dai quadri, come di libri (mangialibri!), ogni forma artistica mi rapisce! La pittura mi serve come sfogo creativo e di nervi, leggere mi catapulta in un mondo a parte, cucinare scarica la tensione e mi da la possibilità di inventare ogni volta qualcosa di nuovo =D Ele invece fa ginnastica ritmica a livelli nazionali! =D (quella con palla, nastro, cerchio, fune e clavette! Non confondetela con la ginnastica artistica!)

Passo la palla a:
Ah boh!!! Scusate, ma non conosco così tante persone qui per poter "passare la palla"! Mi dispiace rompere il gioco! Però cedo il testimone a chi passa di qui e trova questo gioco =D

Per partecipare le regole sono semplici:
Ringraziate la persona che vi ha nominato e linkatela nel post.
Condividete 7 cose che riguardano la vostra vita.
Mandate l'award ad altri 15 foodbloggers che ritenete abbiano un blog interessante e comunicate loro il premio.

Nessun commento:

Posta un commento